venerdì 6 marzo 2009

torna il "RE" in concerto a Londra


Dopo anni di assenza, Michael Jackson tornerà presto ad esibirsi live a Londra: lo hanno annunciato i media britannici senza però fornire date precise. In ogni caso «Jacko», che in alcune foto recenti appariva deperito se non addirittura malato, dovrebbe tornare a calcare la scena della O2 Arena londinese la prossima estate.
La portavoce della pop star Celena Aponte non ha confermato la notizia, ma ha anticipato che presto verrà fatto un annuncio.
Nell'attesa, i bookmakers di Oltremanica già scommettono sul possibile forfait dell’ex re del pop. Per William Hill si gioca a 6,00 che «Jacko» darà forfait alla prima data, mentre la sua presenza sul palco è bancata a 1,10. Un ritorno in cima alla hit parade con un nuovo singolo è proposto a 9 contro 1, mentre Michael in cima alle vendita musicali del prossimo Natale è bancato a 30,00.
L’ultima esibizione live del padre di «Thriller» risale al 2006 durante i World Music Awards. «Jacko» aveva appena iniziato ad intonare «We Are the World» quando lasciò il palcoscenico.

Nessun commento: