martedì 18 dicembre 2007

...SEMPRE QUI

Cosa restera',le tue labbra su un bicchiere che non vanno via,il tuo nome scritto a fondo sulla pelle mia,cosa resta di una frase senza eta' per sempre sia sara'..Non ricordero' le mie mani fra i capelli mentre dormi,la canzone che stonavi tutti i giorni,quelle sere una coperta e la tv che non si accende piu'..Chissa' che fai..se stai pensando..se per caso quando dormi stai sognando..e se nel buio del silenzio c'e' una voce che ti parla..se e' presente la mia assenza..se mi pensi in lontananza......Sono qui..SEMPRE QUI..come un'albero d'estate senza foglie..ancora solo..sono qui...SEMPRE QUI...come un fiume in pieno inverno che non scorre....L'esigenza di capire,la promessa di tornare se nascondi tra le mani ancora un pezzo del mio cuore..la coerenza nel sapere che aspettare mi fa male se tu non tornerai...ma tu non tornerai....Non ritornero' a cercare le tue impronte sulla sabbia 1000 briciole di pane una tovaglia..la mattina due tazzine sono io..buongiorno amore mio...Chissa' che fai se stai pensando..se ogni tanto quando ridi piangi dentro...se sei sempre un po' distratta sei spontanea nel parlare.. a qualcuno che ti chiama lo saluti con il mio nome...Sono qui...SEMPRE QUI..Ma non devo piu' aspettare,forse e' tempo di partire..di buttare dalle mani anche il mio pezzo del tuo cuore..la coerenza nel sapere che un'amore puo' finire..ed e' finito ormai...sono io che parlo sai!Non tornare mai...non cercare le mie mani quando dormi..non calcare le tue impronte tutti i giorni...quelle sere una coperta e la tv...che guardi sola tu..FINE........Bene,questo e' uno dei ultimi pezzi..come avrete capito il titolo e" SEMPRE QUI"...,e una testo scritto veritiero in un momento di sconforto della mia vita,come diceva il buon COCCIANTE bisogna aver dei testi veri e significativi..che possono basarsi su una storia di vita felice e infelice..io dal canto mio,scrivo sempre cose sentite su me stesso..e su fatti che possono toccare qualsiasi argomento di vita sociale e non...In questo anno della mia vita sono successe tante cose a livello personale che mi anno segnato moltissimo,cose che riguardono il CUORE,la vita sentimentale di un ragazzo..diventato uomo gia' precocemente,per moltissimi fattori,un'adolescenza che pochi possono auspicare,una vita frenetica..mangiandola e assaporandola fino alla polpa,un educazione molto eretta,durata fino alla scomparsa di una NONNA madre..che mi ha insegnato tutto il suo sapere..ma che con la sua scomparsa mi sono perso...ma ritrovandomi qualche anno dopo improvvisamente in questa strada..quella strada che porta la musica..la vita..l'AMORE!!....Si,l'AMORE...una parola grande per me..perche' per molto tempo aveva il significato di SOFFERENZA,che non volevo piu' avere per nessun motivo,perche' come mi sono impegnato sulla musica..ho sempre fatto altrettanto sull'AMORE..ma alle volte ci sono persone che prendono sotto gamba questa parola...perche' non percepiscono il senso della profondita',pensano che sia un valore non piu' importante,ma lo e'..e come!!!Essere banali non e' il mio stile,come nell'AMORE..se qualcuno vi AMA..e ve lo dimostra con tutto il cuore..senza mai abbassare la guardia e segno di profondita' ..corposita'..eppure alle volte non basta...nonostante tutto...nonostante ogni sforzo fatto..non basta..BE'..io mi ritengo una persona profonda..non banale...e che crede nel sentimento...e nell'AMORE vero...anche se e' stato calpestato.. Anche stavolta e tornata a bussare la sofferenza...quella sofferenza che non volevo mi facesse piu' visita..e questo grande dispiacere e dovuto alla persona che AMO ancor oggi..e penso di AMARLA per sempre..e questa e una cosa che oggi nessuno e mai nessuno potra' darle sempre!!La canzone SEMPRE QUI..e come un capitolo di un bel libro...ogni AMORE ha il proprio antidoto...Chi viene amato...non giri le proprie spalle a colui..ma lo tenga ben stretto,perche' il domani non e' sereno come un tempo,ma in arrivo tanta tempesta c'e,l'amore vero non si trova dietro l'angolo..ma solo da chi te lo dimostra..e invecchiare con chi ti ama come il primo giorno forse e la cosa piu' bella e nitida che c'e...pari come aver dal proprio amore un figlio da crescere insieme!...Sono andato leggermente fuori con lo schema..ma chi vuole..e desidera percepire il mio concetto...penso abbia capito!.....Benissimo...vi do' appuntamento alla prox...stasera grande festa con i miei collaboratori a SAN BENEDETTO per la mia partenza...si suona i miei ultimi pezzi...CIAO a tutti da AndyVMusic

2 commenti:

Dana ha detto...

BELLISSIMA...NON HO PAROLE..
UN BACIO
LA TUA SOCIA

erika ha detto...

ciao sei appena andato via così ho letto la tua SEMPE QUI, compliementi è bellissima e chissà perchè mi sembra scritta sulla mia pelle e sulla nostra convivenza anche se breve.

Spero sia un pezzo che farà strada forse perchè la sento anche un po' mia.
A presto un bacio