martedì 27 novembre 2007

ADRIANO CELENTANO

Parto dal fatto che personalmente Adriano Celentano oltre ad essere un grande artista e un vero personaggio mediatico televisivo...pero' questa volta mi ha deluso un po'..,non e stato un programma che solitamente prende parecchi spunti..poi anche gli stessi personaggi..diciamo alcuni non erano all'altezza..pero' secondo me..e secondo alcuni siamo andati un po' fuori dagli schemi..e stata piu' che altro una trasmissione pubblicitaria per il suo cd...che non si discute la penna di Mogol..e le collaborazioni di Gianni Bella..ma molto lontani come programmi che ci aveva abituati il molleggiato.Cmq i pezzi sono belli..e l'interpretazione vocale e ottima..sara' come al solito un successo..l'unica cosa che per me e andata bene e la scelta di non aver pubblico..e una cosa molto piu' veritiera..si e voluto creare quell'atmosfera da studio,che io conosco molto bene..lavorandoci molte ore al giorno..bella cosa cmq..i pezzi vengono fuori da li'..e il mio progetto e quello come citato ieri e di creare una etichetta indipendente fondata da me..per abbattere quel muro di ostilita' che anno alcune case discografiche..ci vuole tempo e denaro..ma riusciro' nel mio intento come per altre cose che faccio..soprattutto per i giovani..e le nuove promesse e non come molti big che fanno solo chiacchiere si cimentano in siti internet dove non scrivono loro..e indicano di mandare le vostre demo..che non vengono neanche ascoltate,io sono dell'idea che il vero personaggio deve essere vicino a chi vuole intraprendere la via della musica,non fare promesse davanti a video e poi come di solito succede diventano falsi moralisti e la cosa che mi fa' irritare di piu' sono proprio quelli che sono venuti alla ribalta con i soliti calci in culo(scusate il termine)e qualitativamente valgono zero,dovrebbero essere loro ha dar piu' manforte hai talentuosi..cmq il tempo dara' e fara' valer le mie ragioni..intanto scalo la montagna con i risultati!cmq prima di chiudere il mio articolo cito un giudizio che ho letto sulla stampa della citta' dove son nato LA STAMPA ...dove anno scritto che i cantautori in ordine VENDITTI,BATTIATO,e VECCHIONI siano una razza al tramonto,premetto che io sono per una ventata fresca pero' ricordiamoci che sono artisti che anno segnato l'italia fra il 70' e l'80..e sono delle vere poesie i loro pezzi che alcuni di essi sono state sigle di programmi eventi culturali non indifferenti..e anche di aperture sportive,ok che bisogna mettersi sempre in discussione in ogni modo,ma cerchiamo anche di essere logici e andar a sparare su altri soggetti immeritevoli che occupano la scena musicale non avendo neanche un briciolo di vena artistica da comparare a uno di questi 3 cultori di musica...i bolliti sono altri miei cari signori che scrivete di musica!!!
bene alla prox da AndyV

Nessun commento: