sabato 10 novembre 2007

ANDY,V in concert live...


Bene amici voglio dirvi che far beneficenza fa sempre bene..infatti ho suonato in locale privato per raccolta di fondi per scopo sociale...e questo mi conforta per molte cose..primo perche' c'e' ancora qualche privato che pensa ha chi sta peggio di noi...e che la vita al giorno d'oggi e molto triste..ma bene o male ancora possiamo star bene..mentre alcuni proprio no..e io quando posso far qualcosa con il mio intervento..la faccio volentieri...e voglio ringraziare ha tutti quelli che sono intervenuti..e molto probabilmente la settimana prox saro' ad ASCOLI PICENO per un'altro intervento organizzativo sociale..il mondo della musica sempre vicino ha queste iniziative come dovrebbe esserlo anche il mondo politico..anche se loro dicono di si'..ma per me fanno solo tante chiacchiere..e poca realta'..sono sempre i piccoli che partono per le beneficienze anche se io voglio sempre toccarle con mano mai tramite perche' si sa' e pieno di enti che prelevano soldi per molte cause importanti ma alla fine intascano loro..atto di incivilta' e grande vigliaccheria per il prox!!!capodanno si avvicina e sicuramente saro' da molte parti e se riusciro' faro del sociale anche il quell'occasione..sono fiondato ha nuovi pezzi musicali...e l'anno nuovo oltre alla mia biografia uscira' un'inedito di raccolte di mie poesie vecchie...e qualche nuova..visto che ho scritto qualcosa per i piu' nostalgici...in piu' c'e la collaborazione di un nuovo singolo musicale con il grande ELIA VILLACE...che molto presto sentirete...personaggio ecclettico dalle mille sfacciettature...molto creativo..siamo impegnati a 360° su ogni fronte..i miei appuntamenti vi terranno aggiornati per ogni evento...alla prox....by ANDYV

Nessun commento: