mercoledì 28 novembre 2007

ANIMALISTA CONVINTO..

Come detto piu' volte questo blog e un finestra musicale e non..perche' tocca punti a me cari uno di questi e il maltrattamento su gli animali,mi spiace dirlo ma evidentemente non serve tutta la prevenzione con spot pubblicitari e radiofonici che si sentono,anche se devo ammettere ne sento molto meno come in un tempo,pero' rimango allibito sentendo e leggendo cose fuori dal normale,cito i cani perche' e un animale che viene definito il miglior amico dell'uomo e io ho sempre avuto un cane anche se ci sono molti animali nel campo terrestre altrettanto intelligenti,cmq chi dice come un noto artista che io non definirei tale visto l'entita' grave del suo operato che legare un cane ad una catena e non darle ne' da mangiare e bere per vedere l'angoscia di esso morire lentamente e la cosa piu' grave davanti ad un pubblico visitatore,non oso immaginare la povera bestia come abbia sofferto,be' attaccherei io questo tizio alla catena e le metterei la ciotola solo dell'acqua a due metri dalla catena per vederlo strozzare con le sue mani!!!!!!non mi definisco sadico...ma indignato per un fatto del genere..come altri che vanno al canile per prendere un cane e portarli a casa e rilegarli nei margini di un muro al buio senza un atto di affetto ho una parola dolce per la bestiola e naturalmente alla catena,questo e successo veramente e meno male che l'ente dell'E.N.P.A.S. se ne accorta in tempo e ha tolto l'animale dalla grinfie di quest'altro soggetto perche' di persona umana penso abbia proprio poco!Cmq a tutti quelli che vorrebbero un'animale..di qualsiasi ente o razza sia,se dovete prenderlo per sacrificarlo inutilmente facendolo soffrire senza senso lasciatelo li' dove' e inutile,l'animale e un membro della famiglia va tenuto in modo dignitoso,civile.va curato protetto educato nel miglior modo possibile e uno di famiglia non per alcuni sporchi capricci vostri,da anni si combattono battaglie per salvare animali meno deboli e piu' forti, da combattimenti clandestini sempre per riempire le tasche di denaro sporco e ora di finirla con queste violenze inutili con animali che non possono dire la loro ma se potessero parlare altro che il miglior amico dell'uomo!!!BASTA VIOLENZE!!!Questo riguarda i miei amici cani..poi parlo di tutti gli altri delinquenti nel mondo,come in Giappone che autorizzano la caccia alle balene,chi d'altre parti traffica con pellicce di gatto,chi mozza i piedi d'elefante per farci ottimi cestini da entrata di atellier(meno male sequestrati poi), foche prese ha bastonate per comporre vari tipi di olio e grasso e pellame(alcuni documentari anno fatto vedere le scene macabre, insomma ce ne per tutti gli schifi..uso una parola mia perche' altro non puo' essere..bisogna combattere con questa gente di M... che per far soldi o per puro sadicismo fa' del male al mondo animale senza sapere che i veri animali sono solo loro!!!!Cmq io oltre ad essere impegnato nel sociale per i meno possibilitati mi batto anche per queste cose e una cosa che sto cercando di creare e formare(ancora la zona devo scieglierla)insieme ad alcuni miei collaboratori nel mio tempo libero, e una struttura sanitaria per animali meno fortunati per i primi soccorsi..riabilitazioni..e in ricerca di persone valide(con tanto di screening sul soggetto dell'affidatario curato personalmente da persone competenti e da me)che vogliano un'animale di qualsiasi razza sia per la proprio famiglia,questo e uno degli impegni che mi sono preso per i miei amici animali e spero di riuscir a farlo nel piu' breve tempo possibile.Bene mi sono staccato dal mio mondo musicale..e penso lo faro' tutte le volte che ci sara' una questione a me cara per dire la mia..ho semplicemente per dire la suddetta verita' quella che in questo mondo malvagio non si conosce piu' la parola!!alla prox da AndyV

1 commento:

alba ha detto...

grazie per essere vicino al mondo animale..soprattutto per i cani,argomento molto tralasciato da vari artisti visto i quali anno cani..gatti e quant'altro,sarebbe bello facessero anche qualcosa||grazie AndyV per ricordarlo..sei una persona attenta su ogni argomento..grazie ancora...da un'animalista convinta|