domenica 7 settembre 2008

MADONNA....the best!

Sessanta mila persone entusiaste, che hanno riempito lo stadio Olimpico facendo registrare tutto esaurito hanno accolto con un boato la spettacolare entrata in scena di Madonna per l’unica data italiana dello Sticky & Sweet Tour. In platea tra gli altri Giorgio Armani, Francesco Totti e Ilary Blasi, Bobo Vieri e Melissa Satta, Michele Santoro, Valeria Marini, Alba Parietti, Pino Daniele, Irene Grandi e Barbara D’Urso.
L’atmosfera è quella di un party, raramente si è visto un pubblico con un look così studiato, soprattutto quello femminile che riproponeva, spesso in modo casereccio, le varie incarnazioni della diva. Molte le mises da sera. Il Tour di Madonna è uno degli spettacoli più ricchi e tecnologicamente complessi del pop mondiale, un macchina miliardaria che utilizza le tecnologie più raffinate, 16 ballerini, 12 musicisti. Tanto per dire, i cristalli sul palco, compresi i costumi (Madonna ne cambia otto) hanno un valore di un milione di dollari.
L’apertura è per Candy Shop, uno dei brani di Hard Candy, il suo ultimo album. Complessivamente due ore di musica, 23 brani che ripercorrono la carriera di una diva che continua ad avere sul palco un carisma sorprendente.

Nessun commento: