venerdì 3 ottobre 2008

Finalmente il Mito a Torino...VASCO!!!!


I cancelli apriranno alle 15,30, l'inizio è previsto per le 21. L'attesa sta per finire: il concerto torinese di Vasco è alle porte, anzi i concerti. Domani e domenica il rocker di Zocca porterà i brani de "Il mondo che vorrei" allo stadio Delle Alpi, struttura rediviva che attende il restyling per tornare a nuova vita (la Juventus ne farà il suo quartier generale).
Nell'occasione il prefetto ha emesso un' ordinanza che vieta la vendita di bevande in contenitori pericolosi. GTT ha potenziato gli autobus e messo a disposizione linee speciali. Trovate a questo link la comunicazione.
L’anima e il ritmo della scaletta (dettagli sul sito dell'organizzazione torinese ed in un nostro post precedente) sono dettati dalle nuove canzoni, che ci sono tutte, o quasi (mancano solamente “Non vivo senza te” e “Ho bisogno di te”).
Sono stati scelti brani come “T’immagini” e “La Noia”. Sono di grande attualità in questa “società così nobile e così antica” canzoni come “Non appari mai” , “L’uomo che hai qui di fronte” e “Gli spari sopra”, che dimostrano la continuità e la coerenza dell’artista. Come sempre la scaletta prevede brani di grande intensità come “Un senso” e “Sally” e momenti di puro divertimento, tra sesso e rock’n roll, con canzoni come “Gioca con me”, il nuovo singolo.
In attesa dei vostri video e delle foto che ci invierete a torino@blogosfere.it, vi proponiamo qualche immagine condivisa su Youtube dagli utenti che hanno assistito al doppio evento dello scorso anno in città, quando il Blasco si esibì a luglio e settembre....Ragazzi Buon concerto a tutti...Il BLASCO...e sempre con voi!!!!Ciao!!!

Nessun commento: