lunedì 31 marzo 2008

ARTICOLO...

Il lavoro e tanto che mi porta ad assentarmi piu' spesso dal blog..ma come ho 5 min e sono in studio..oppure in casa..butto giu' sempre due righe..perche' vuoi o non vuoi scrivere e il mio mestiere di sempre e mi rilassa..anche se gli impegni sono aumentati per me e per tutto lo staff..colgo l'occasione per ringraziare Bergamo..accogliente in tutto...come le altre citta' dove ci si reca per suonare..e i miei 2 colleghi Visconti...e T.Man...grandi come sempre..un buon rientro per lui che torna in London.Vorrei scrivere tante cose su miei pensieri di questi giorni sulla politica...e il mondo sportivo..ma sono talmente schifato di tutto cio' che veramente darei il peggio di me stesso...e non voglio decadere cosi' in basso..continuo con il mio lavoro che e' molto meglio..dico solo PER CARITA'!!Il Maestro per oggi vi saluta..e vi dice alla prox...Ciao!

Nessun commento: