martedì 25 marzo 2008

OLTRE al POETA....MAESTRO!

Era doveroso farlo,prima per me stesso e poi per il lavoro che sto svolgendo,mi sono riscritto al conservatorio internazionale per prendermi quello che mi e' sfuggito in anni passati il fregio di MAESTRO..che sta come DOTTORE per qualcuno che lavora nel proprio campo!I miei anni indietro sono stati tormentati per altre cose cui facevo che ho dovuto abbandonare nonostante ero un'ottimo chansoiner di fisarmonica e pianoforte..ma ora nonostante i miei impegni lavorativi che sono molti, posso impadronirmi di questo nome con i fatti come in ogni cosa che faccio.Tanti nomi mi sono stati attribuiti,POETA perche' scrivo emozioni allo stato puro in tempo reale...ma il MAESTRO per me ha un valore molto importante e un significato unico che determina cio' che faccio..cosa faccio..e anche cosa trasmetto a tutti questi ragazzi che ripongono i loro sogni musicali per un loro cammino nel mondo della musica.Alcuni colleghi londinesi durante il mio soggiorno mi hanno dato questo spunto al conservatorio internazionale e io come al solito apprendendo molto rapidamente in tempo reale dalle parole subito hai fatti..e cosi' possiamo interpretare un'altro slogan che va riprendere un pezzo della mia vita passata"Alle volte ritornano".La mia etichetta avra' il fondatore cioe' me medesimo che sara' Maestro..oltre ad aver un equipe di persone molto valide di cui posso solo parlar bene..e svolgono sempre un ottimo lavoro anche quando sono assente..perche' come si rispetti e questa non dovrebbe essere solo una mia filosofia ma quelle di tanti altri,bisogna sempre incentivare chi lavora per te..non come spesso ho sentito dire da molti senza far nomi,ma sono parecchi, tutti sono utili e nessuno indispensabile..teoria molto sbagliata e che non fara' mai parte del mio gruppo..e della mia Major(azienda)..anche per la piu' umile segretaria e collaboratore!Alla prox ragazzi..ciao!

Nessun commento: