giovedì 6 marzo 2008

LONDRA the begins

Finalmente ritorno nella mia amata INGHILTERRA precisamente LONDRA.Ebbene si' ho accettato un lavoro musicale di 10 giorni per un produttore musicale,tornarci e sempre emozionante visto che l'anno venturo e stata definita Capitale Mondiale di Glamour e Musica scalzando la bella città che non dorme mai cioe' NEW YORK!Il mio bagagliaio si arricchisce sempre di piu'ha livello mediale e musicale,un offerta che non potevo rifiutare venuta dalla mia collaborazione con vari personaggi piu' che per l'azienda con cui collaboro questo ha il significato che sto lavorando bene insieme a tutti i miei collaboratori che rendono grande il progetto dell'etichetta indipendente e societa' di gruppo che stiamo fondando...quindi la ANDYVMUSIC CORPORATION ringrazia ed emigra OltreManica..nella speranza di piu' collaborazioni visto già i buoni risultati!Un saluto al titolare e i baristi di ieri sera al QUADRILATERO dove ho suonato cover anni 80' insieme al dj GIGISOUND..siete grandi e sempre troppa gente!Naturalmente anche nel breve periodo Londinese il BLOG sara' attivo lo stesso visto che la connessione e diventata EuroMondiale cosi potro' raccontarvi le vicende al PICCADILLY CIRCUS!Spero di incontrare un'altra volta il mitico Boy George..visto che ha sempre molto da raccontare..ok dallo studio di Torino AndyV vi saluta e vi dice alla prox...Ciao e che la Musica sia sempre con voi...e naturalmente con il vostro spirito!

Nessun commento: