giovedì 31 gennaio 2008

"GRAZIE a TUTTI"

Bene siamo giunti al termini amici,questo e' un grazie per tutti i miei collaboratori,e stata lunga ed estenuante il lavoro svolto ma con mille soddisfazioni sia per me che per voi,abbiamo fatto un sacco di cose oltre il lavoro ci siamo dedicati al sociale e non,abbiamo dedicato anche un po' di tempo per i nostri amici quattro zampe senza dimenticare altri,una cittadina SENIGALLIA che con il suo candore e i suoi profumi ha catturato in me quella leggerezza e spensieratezza nel scrivere poemi e fatti che riguardano l'Italia intera,senza trascurare il mio strumento lavorativo cioe' la musica.Ho composto molti pezzi a me cari e svolto un buon lavoro capillare con persone competenti su questo settore che merita stima e fiducia ma in questo campo spesso ci si divide per altri progetti come per me in questo momento,ritorno in citta' ma non con malinconia perche' le strade della Musica portano sempre nuove cose...e nuove frontiere ,dal canto mio oltre ad aver raggiunto quasi il mio scopo si sono aperte nuove strade per la produzione in propria come sta succedendo per le etichette private e per la crisi della major,cmq il progetto va avanti.Questo grazie e per tutto lo staff, locali...e paesi e cittadine limitrofi qui intorno che mi conoscono, e per tutta la regione Marche!Il blog continuera' imperterrito ha dettagliare eventi,cose,persone,fatti,attualita',poemi e pensieri sempre e cmq per tutti voi e per l'Italia intera,ci saranno nuove modifiche piu' avanti per essere piu' completi e competenti per ogni cosa,e per tutti i ragazzi che hanno sostenuto e non sono stati presi per i provini voglio ricordavi che non sono sconfitte le quali che non siete stati presi come ho sentito da qualcuno,siete stati rimandati come succede nelle scuole,se credete in quel che fate impegnatevi su dove avete commesso gli errori per cui siete stati scartati,siate caparbi e sono convinto che in qualche altro concorso ci rivedremo con un mio giudizio questa volta piu' che positivo,per gli altri presi non posso che fare un plauso per tutto visto che alcuni hanno doti innate per questo mestiere che sembra facile e semplice ma che affatto non e'!!Dal mare e tutto un saluto a voi...e a te splendido MARE!AndyVM..Ciao.

Nessun commento: