mercoledì 2 luglio 2008

RIAVVIO ANDYV

Rieccomi in Citta' sotto la mole,la mia vacanza lavorativa in FLORIDA a MIAMI e finita..devo dire e stata una bella esperienza lavorare con gente che di musica e' molto piu' avanti di noi...e che lo spettacolo di MIAMI e unico compreso il mare!Bene si ricomincia di nuovo a lavorare alla grande anche se qui non si e' fermato niente anzi sono stato sempre in contatto con il mio studio e il lavoro non e mancato per niente...quindi si parte di nuovo con le notizie sul blog e il lavoro di girare piazze anche!La mia carovana compreso me sabato sera sara' sui LIDI FERRARESI con revival anni 80'.In FLORIDA ho preso dei contatti che piu' avanti saranno utili per varie registrazioni in studio,chi segue Musica sa' benissimo che collaborare con tutto il mondo e fondamentale e io non mi faccio mai sfuggire niente all'avanguardia per avanzare di creativita'perche' si cresce sempre...e sempre bisogna apprendere in ogni campo con gente che ne sa piu' di te...anche se il mio progetto MADE IN ITALY va' che un piacere,in fatti a settembre grande inaugurazione a BOLOGNA per il mio secondo studio di registrazione che abbraccia mezzo centro ITALIA...ma che vanta collaborazzioni con LONDRA dal mio viaggio in INGHILTERRA di questo inverno.Bene popolo, Andyv e i suoi collaboratori e staff riprende il cammino insieme,anche se oggi complice il fuso orario sarei rimasto sul letto,ma in studio mi hanno intasato di lavoro...quindi al VIA!!!CIAO!!!

Nessun commento: