sabato 12 aprile 2008

La resa dei "CONTI"

Bene come sempre ho detto che gli articoli principali erano soprattutto musicali..e sporadicamente verso temi importanti come ho pubblicato in precedenza,ma come si sa' in questo ultimo mese non si puo' far finta di niente sul mondo politico visto che ormai ci siamo e siamo alle porte per andar a votare.Voglio scrivere quattro righe giusto per esprimere la mia delusione e penso quella di molti Italiani vedendo questi scontri a distanza fra le due forze politiche maggiori..e i piu' piccoli che annaspano sfiancheggiandoli in controversia con le loro idee,sinceramente ho sempre votato come mio diritto e non dovere come molti hanno detto e scritto e auspicano,ma questa volta mi asterro' dal voto..naturalmente presentandomi alle urne...ma dicendo che non c'e' nessuna forza politica che mi rappresenta!!E spero lo facciano in molti visto le tante promesse che tutte le volte sento..e sentono gli Italiani e immancabilmente alla fine non si riesce ha realizzare un bel niente di niente..sento dire e colpa di quello..e colpa di questo...ma non ho mai visto un risultato concreto in favore del cittadino..ma solo nel mondo politico e basta!Quindi penso che la gente ne abbia le scatole piene per non dire altro...e che ci sia veramente un bel ribaltone con gente fresca...nuova...e con idee concrete e soprattutto con fatti molto seri e che realmente aiutino le persone in difficolta che sono molte...perchè e il popolo che manda avanti l'economia e avendo le tasche vuote il risultato e zero!Bene vedremo come va finendo anche questa volta questa povera Italia..speriamo che non venga munta ancor una volta svuotando le tasche dei cittadini onesti....a presto...Ciao!

Nessun commento: