mercoledì 28 maggio 2008

Anni 90'...suona ANDY.V


La Musica continua nel suo vivo...e dopo gli anni 80'da me prodotti..e anche suonati in vari locali d'ITALIA e l'estero...ecco che arrivano come detto in precendenza da me altre serate..ma questa volta si toccano anni 90,anni in cui io ho espresso il mio livello dance house piu' vario...e vari artisti sono diventanti importanti e anche produttori come me medisimo,ad oggi io faccio altro come ben sanno tutti...ma le serate sono il modo piu' progressivo per spiegare bene la musica che abbiamo percorso..domani sera infatti ANDY.V suona a BOLOGNA al RHYTHM is DANCING per incominciare una delle prime tappe estive in piu' piazze d'ITALIA partendo con anni 90.Si parte da BOLOGNA citta' dove ho molti collaboratori e dove risiede il mio mentore...colui che mi ha lanciato e che non faccio mai pubblicita' perche' si astiene e di questo siamo molto simili ma sara' citato in una mia biografia,BOLOGNA sara' anche la citta' dove nascera'un'altro mio studio di produzione dove avranno la possibilita' altri giovani emergenti di lanciarsi nel mondo musica..ove c'e gia' TORINO altro mio studio dove funziona da qualche mese alla grande,e questo non puo' che farmi piacere visto i miei natali precendenti di questa citta' che mi ha tolto molto...pero'mi ha rilanciato alla grande e come sanno in molti rendo sempre tributo chi mi ripaga.Non sara' solo TORINO e BOLOGNA ma apriro' altri studi in tutta ITALIA per dare manforte alle nuove stelle della musica che vogliono affermarsi...appuntamento a domani sera in collaborazione con MASTERGROOVE si parte con anni 90..BOLOGNA(italia)ANDY.V suona per voi...e che la musica sia con voi...e il vostro maestro dettera il tempo per ripercorrere i vostri anni indietro nel tempo quando la gioventu' cominciava nel cambiare metodi e abitudini musicali..Ciao e che la musica arrivi alle vostre orecchie!

Nessun commento: