domenica 25 maggio 2008

Il leader dei TOKIO HOTEL recupera

Il recupero di Bill procede bene, il tour estivo dei Tokio Hotel si farà. Bill Kaulitz, frontman della boy band tedesca, nella sua prima intervista dopo l'operazione alle corde vocali dà per certa la sua presenza sul palco la prossima estate visto l'ottimo andamento del suo percorso di recupero. Il cantante è impegnato con il resto della band nelle prove degli show che questa estate lo vedranno protagonista ed è già in grado di cantare alcuni brani. «Sono sicuro di potermi esibire. Al momento non posso andare sul palco e cantare per un'ora e 45 minuti, ma - ha aggiunto - già per un paio di canzoni sono ok. Posso provare con i ragazzi, cantando le canzoni, e parlare normalmente».
I medici tengono costantemente sotto controllo la situazione clinica di Bill ma non sono preoccupati. Ai fan in ansia per il suo stato di salute, il leader dei Tokio Hotel fa sapere: «Suoneremo sicuramente in tutti i concerti. Ci esibiremo sui palchi di tutte le date confermate. I medici sono totalmente fiduciosi su questo punto. Hanno affermato che senza dubbio potrò esibirmi nei festival la prossima estate. Ricominceremo da dove abbiamo lasciato, la pausa è alle spalle ormai, e nessuno deve preoccuparsi di niente».
I Tokio Hotel saranno in Italia a Roma (Rock Festival Fiesta il 6 luglio) e a Modena (Parco Novisad l'11 luglio)...da non perdere....Ciao!

Nessun commento: