mercoledì 7 maggio 2008

Il 10 maggio parte "SAFARI"...di Lorenzo..JOVANOTTI

Il 10 maggio partirà da Rimini il Safari Tour di Lorenzo «Jovanotti». Safari si sta rivelando l’album dell’anno, si avvia verso il quinto disco di platino, e il tour sarà un grande abbraccio di gratitudine verso il pubblico che sta premiando questo lavoro con un successo senza precedenti. Si prevede il tutto esaurito in tutti concerti e sono ancora pochissimi i biglietti disponibili.
Il nuovo show di Lorenzo si annuncia come il concerto più tecnologico e allo stesso tempo più «biologico» mai entrato in un palasport italiano. Si tratta di una grande produzione non solo per i mezzi utilizzati ma anche per l’investimento in creatività.
Safari Tour viene definito dagli organizzatori come «un viaggio nelle emozioni attraverso i sensi, una vera e propria macchina per visualizzare i sogni». Il «pop avventuroso» di Lorenzo va in scena con un allestimento di grande impatto emotivo ma a zero emissioni.
Grazie a un accordo tra Trident Management ed Enel, quest’ultima si impegna a calcolare la cifra di Co2 prodotta da ogni concerto (elettricità, gas di scarico dei mezzi utilizzati per gli spostamenti del materiale e anche per i mezzi utilizzati dal pubblico per raggiungere il palasport), per poi finanziare progetti di riforestazione nella provincia dove c’è stato l’evento in quantità sufficiente da pareggiare il conto con l’atmosfera del pianeta.Un grazie a Lorenzo per salvaguardare anche l'ambiente visto che sempre gli artisti e addetti hai lavori si premuniscono di farlo..non come altri..bene appuntamento alla prox....Ciao!!!

Nessun commento: