lunedì 19 maggio 2008

HUGA FLAME spopolano sul web

Autoprodotti, indipendenti arrivano dalla provincia di Varese e conquistano disco di platino virtuale scavalcando il mercato discografico. Gli Huga Flame trionfano sul web con il singolo Facce da Huga che raggiunge 50mila download. Il successo, scaricabile gratis dal loro sito, arriva quasi inaspettato per i tre giovani componenti del gruppo, Dydo, Livio e Dj Ronin. «Non ci abbiamo guadagnato un euro a regalare online il nostro disco - raccontano - ma l'obiettivo era fare arrivare Facce da Huga dappertutto, e ci siamo riusciti».
Per il tre ragazzi il record di download dimostra come in Italia sia «in crisi la discografia e non la musica». «Bisogna avere idee nuove - spiegano - i dischi non si vendono, gli unici introiti provengono ormai dai concerti: un contratto con dei manager che pensano come 40 anni fa ormai non fa più la differenza».
Intanto i tre incassanno il successo e pensano già al futuro. Il nuovo singolo 2.30 in provincia è in esclusiva sul portale web di Mtv ed in rotazione nelle principali emittenti radiofoniche...ormai questo e il futuro e chi come me non puo' che saperlo in modo molto ma molto produttivo..alla prox....Ciao!!!

Nessun commento: