domenica 18 maggio 2008

TRL AWARDS

Tiziano Ferro, Avril Lavigne, Finely, Tokio Hotel e Sonhora vincono i Trl Awards. La proclamazione dei vincitori è avvenuta a Napoli durante una serata-concerto trasmessa in diretta su Mtv da Piazza del Plebiscito e condotta da Elena Santarelli e Alessandro Cattelan. Le votazioni sono state fatte dal pubblico sia tramite il sito www.mtv.it/trl, dove dal 21 aprile al 16 maggio sono arrivati più di un milione di voti, sia attraverso il wap.
Il premio Man of the Year è andato a Tiziano Ferro mentre l’award First Lady è stato vinto da Avril Lavigne. Best Band sono risultati a furor di popolo i Tokio Hotel mentre i Finley si sono imposti come Miglior Riempipiazza. Il premio Best New Act presented by Mtv Pulse se lo sono aggiudicato i Sonohra, vincitori anche della sezione giovani dell’ultimo Festival Di Sanremo, mentre Max Pezzali ha vinto l’award Trl History, dedicato all’artista presente fin dal 1999, anno di inizio di Total Request Live, nella chart del programma cult di Mtv Italia. Il premio Best Movie è andato invece al film Come tu mi vuoi. Premio a sorpresa a Michelle Hunziker e Fabio De Luigi, "coppia blockbuster dell’anno".
Tra le star salite sul palco per premiare i vincitori, Cristiana Capotondi, Skin, Gianluca Grignani, Paolo Meneguzzi, Max Pezzali. A chiudere le tre ore di diretta è stata Gianna Nannini, che si è esibita in due brani, Mosca cieca e Suicidio d’amore...bene alla prox Ciao!!

Nessun commento: