sabato 24 maggio 2008

In uscita il nuovo dei GREEN DAY

A due giorni dall'uscita dell'album Stop drop and roll dei Foxboro Hot Tubs i Green Day hanno confermato quello che in molti sospettavano da tempo: i Foxboro Hot Tubs, il gruppo che ha fatto la sua apparizione su MySpace nel marzo del 2007, non sono altro che un side project degli stessi Green Day.
In una mail a Mtv il gruppo punk rock statunitense ha scritto che «la sola similarità tra i Green Day e gli Hot Tubs è che sono la stessa band. Siamo Jason White, Jason Freese, Michael Pritchard, Frank Edwin Wright III e il reverendo Strychnine Twitch. Siamo 4 ragazzi a cui piace suonare ed essere spontanei e, dopo alcune notti passate a strimpellare ed alcune bottiglie di troppo, ci è venuto in mente di registrare alcune canzoni sull'8-tracce!».
Il vero nome del bassista dei Green Day, Mike Dirnt, è proprio Michael Pritchard, quello del batterista Tre Cool è Frank Edwin Wright III. Freese e White hanno suonato negli album più recenti dei Green Day e White è anche un membro di un progetto parallelo di Billy Joe, Pinhead Gunpowder. È lecito supporre che il reverendo Strychnine Twitch sia proprio Billy Joe Armostrong....contateci....alla prox....Ciao!!

Nessun commento: